Carpenteria in ferro e lavorazioni meccaniche

BOLOGNESI

Bolognesi srl è un’azienda metalmeccanica nata nel 1950 che da oltre 30 anni è specializzata nella realizzazione di parti e componenti per macchine automatiche.

Solidità, precisione, conoscenza dei materiali e attenzione alla qualità del prodotto congiuntamente all’innovazione tecnologica, permettono all’azienda di poter offrire il meglio a clienti e fornitori e di rispondere in modo efficace alle loro esigenze.

Attraverso una partnership trentennale con le imprese leader nella costruzione di macchine automatiche per il packaging e la farmaceutica, Bolognesi srl ha acquisito le capacità per soddisfare alti standard di qualità, serietà di rapporto, flessibilità ed affidabilità nella gestione delle commesse. Non si tratta quindi di un semplice rapporto di lavoro conto terzi, ma di una vera e propria integrazione nel ciclo produttivo di uno tra i distretti industriali più importanti in Italia.

Lavorazioni Meccaniche

BOLOGNESI

Da oltre 30 anni specializzati nella realizzazione di parti e componenti per macchine automatiche.

Grande attenzione alla qualità del prodotto e dell'innovazione tecnologica
Image
Realizzazione della carpenteria metallica
Image
Saldatura in acciaio inox e lucidatura
Image
Lavorazione con macchine utensili
Image
Aggiustaggio e collaudo
Per maggiori informazioni:
Sinermatic

L’unione di molteplici esperienze in specifici ambiti nella produzione per macchine automatiche.

Una rete di aziende specializzate nella realizzazione di macchine automatiche in grado di realizzare tutti i processi e le attività che ne stanno alla base.

Dal progetto alla macchina finita, Sinermatic è in grado di fornire un’approfondita esperienza in specifici ambiti per fornire singoli servizi o un’offerta completa, secondo le necessità dle cliente.