MECCANICA SARTI

L’ attività principale di Meccanica Sarti è la lavorazione e/o costruzione a disegno di componenti meccanici industriali in ghisa, alluminio e carpenterie meccaniche, con centri di lavoro CNC pallettizzati.

Esperienza, tecnologia e qualità sono le parole che esprimono l’essenza di Meccanica Sarti. A supporto della forza produttiva dell’azienda, che può contare su un team di 50 persone e su 13 centri di lavoro che producono su tre turni, l’azienda ha sviluppato un sistema di “miglioramento continuo” che ha l’obiettivo di analizzare e ottimizzare costantemente la produzione e la qualità. Meccanica Sarti è certificata ISO 9001/2015, con certificazione ottenuta già nel 1999, confermata nel tempo e supportata da sistemi di controllo, tracciabilità e collaudo precisi ed innovativi.

In oltre novant’anni di attività l’azienda si è costantemente evoluta rispondendo alle esigenze della propria clientela, arrivando a gestire l’intera supply chain per la realizzazione di nuovi progetti, dalla modelleria alla fusione, dalle lavorazioni meccaniche e collaudi agli eventuali successivi trattamenti superficiali, e operando in un mercato non solo europeo.

Lavorazioni Meccaniche

Image module

Da oltre 90 anni specializzati nella realizzazione di componenti meccanici per produttori di macchine industriali.

Image
Cosa facciamo
La storica e consolidata attività di lavorazioni meccaniche di componenti industriali è stata ampliata alla fornitura completa, gestendo se del caso anche lo studio e la realizzazione del processo, dalla modelleria alla fonderia, dai collaudi a pressione ai diversi trattamenti superficiali.
Si completa cosi un servizio sempre preciso e affidabile, con ottimi standard qualitativi che garantiscono le caratteristiche finali dei prodotti e i relativi tempi di approvvigionamento. Un solo interlocutore per tutta la supply chain ma in perfetta trasparenza.
Image
Qualità
Programmi avanzati di gestione della qualità a bordo macchina e collaudi con macchine di misura che garantiscono l'aspetto geometrico e dimensionale dei prodotti lavorati, contribuiscono all'obiettivo aziendale di tendere alla più alta qualità possibile delle lavorazioni. La qualità ottenuta è la conseguenza di un metodo di lavoro e di collaudo studiato su misura per ogni componente, evoluto con l'ausilio delle nuove tecnologie e supportato dalla professionalità e l'esperienza del team di Meccanica Sarti.
Image
Produzione 4.0
Il parco macchine di Meccanica Sarti è costantemente innovato, per proporre alla Clientela l'avanguardia nella gestione delle lavorazioni meccaniche. I centri di lavoro CNC pallettizzati sono collegati in logica di Industria 4.0, rilevano costantemente i dati di produzione e ne consentono un controllo centralizzato con un monitoraggio costante dell’avanzamento delle lavorazioni.
Image
Servizio
La qualità di Meccanica Sarti non è semplicemente il rispetto delle geometrie, ma l'insieme dei servizi per tendere costantemente al meglio, garantendo alta professionalità in ogni fase di processo: rispettando i tempi di consegna e contenendo il più possibile i costi, comunicando al Cliente gli avanzamenti lavoro, fornendo reportistiche dettagliate dei processi e assicurando la tracciabilità di ogni prodotto realizzato.
Per maggiori informazioni:
Sinermatic

L’unione di molteplici esperienze in specifici ambiti nella produzione per macchine automatiche.

Una rete di aziende specializzate nella realizzazione di macchine automatiche in grado di realizzare tutti i processi e le attività che ne stanno alla base.

Dal progetto alla macchina finita, Sinermatic è in grado di fornire un’approfondita esperienza in specifici ambiti per fornire singoli servizi o un’offerta completa, secondo le necessità dle cliente.